MotoGuzzi
motoriders service icon I MODELLI
V100 Mandello

Motoriders:modello-scelto/foto
L'INIZIO DI UNA RIVOLUZIONE

Compatta e maneggevole come una Roadster, ma confortevole e protettiva come una Tourer. V100 Mandello si presenta potente, comoda ed equipaggiata con le più recenti tecnologie. È infatti la prima moto al mondo con aerodinamica adattativa, nonché la prima Moto Guzzi con sospensioni semiattive, piattaforma inerziale, corenring ABS e Quick Shift. Una moto unica che onora cento anni di tradizione e li proietta verso il futuro.
motoriders background pattern

V100 Mandello
motoriders service icon
CARATTERISTICHE & INFO

PRESTAZIONI
Brillante ed elastica.
Da quando l'accendi percepisci il suo carattere forte, grintoso e dinamico grazie ai suoi oltre 115 CV di potenza e una coppia superiore ai 105 Nm, con il 90% disponibile già da 3500 giri/min e il limitatore fissato a ben 9500 giri/min. Per darti il massimo fin dai bassi regimi e un’esperienza di guida entusiasmante su tutti i tipi di percorso.

CICLISTICA
Carattere sportivo.
Il feeling sportivo di V100 Mandello si percepisce nella ciclistica compatta e maneggevole, capace di regalare grandi emozioni in curva, nella guida brillante, e grande stabilità nei percorsi autostradali. Merito di una ciclistica agile e precisa data da un telaio in tubi di acciaio e di un interasse di 1486 mm frutto di un secolo di cultura costruttiva volta al piacere di guida.

COMFORT
Dinamica e protettiva.
V100 Mandello accoglie il pilota con una sella generosa e una posizione di guida attiva e decontratta. Il manubrio in alluminio a sezione variabile è progettato per offrire controllo nella guida sportiva e una posizione più rilassata per il turismo. Anche il passeggero può godere di una sella ampia e ben imbottita oltre a comode maniglie, per una postura rilassata e confortevole.

V100 Mandello
motoriders service icon LA GAMMA

Motoriders:modello-gamma/foto
Verde-Argento
Motoriders:modello-gamma/foto
Rosso acceso

V100 Mandello
motoriders service icon VIDEO